CR-56 Amax (Galil)

Nickmercs presenta il loadout per massimizzare i danni con il CR-56 Amax (Galil)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo averci presentato il suo loadout preferito per l’arma Bruen MK9, il celebre professionista Nickmercs si è voluto concentrare sul setup di un’altra popolare arma di Call of Duty, il CR-56 Amax altrimenti noto come “Galil“.

Il Cr-56 Amax è un fucile d’assalto davvero molto valido, anche se non sono poche le circostanze in cui Nickmercs afferma di preferirgli il Grau e proprio quello stesso Bruen Mk9 di cui ci ha già parlato in passato, ma ad esclusione di queste due non sembrano esserci (sempre per il professionista) altre valide alternative su cui poter fare affidamento.

Parlando del vero e proprio loadout, il giocatore in questo caso consiglia un silenziatore Monolithic Suppressor, accompagnato da un mirino G.I. Mini Reflex e da un sottocanna del tipo Commando Foregrip. Il calcio del fucile è invece un CR-56 Rubberized Wrap, preziosissimo per tenere a bada il rinculo, e le 45 Round Mags chiudono il set per quanto riguarda le munizioni.

Nel caso questo setup non dovesse convincervi, ecco quello che abbiamo consigliato noi per lo stesso fucile qualche settimana fa, poco tempo dopo l’uscita della quarta stagione: clicca qui per visualizzare il loadout.

Il video sul CR-56 Amax (Galil)

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701