Contenuti esclusivi in arrivo per i giocatori Play Station di Call of Duty

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per celebrare il prossimo lancio del nuovo Call of Duty Vanguard pare che siano in arrivo svariati contenuti esclusivi per una specifica tipologia di giocatori…

Tutti gli utenti Play Station che si apprestano ad impegnarsi nel nuovo Vanguard, potranno infatti vantare delle ricompense speciali ed assolutamente uniche come Tier del battle pass e bonus all’esperienza, ora andremo a vedere tutti i dettagli.
Per prima cosa i giocatori potranno godere di 5 tier skip con il battle pass bundle, ma potranno anche disporre di due slot in più per i propri loadout, ed i vari combat pack per ogni stagione per gli utenti Play Station Plus.

Inoltre, saranno disponibili degli eventi mensili dedicati al bonus del doppio dei punti esperienza, ed un bonus del 25% all’esperienza delle armi quando si è in party con i propri amici: in questo modo, sarà incredibilmente più semplice poter livellare velocemente le armi cosi da allegare tutti gli accessori desiderati.

Ecco il dettaglio delle ricompense:

  • +5 Tier Skips with the Battle Pass Bundle (25 total)
  • +2 Custom Loadout Slots
  • Combat Packs for each Season for PS Plus
  • Monthly Double XP events (lasting 24 hours)
  • +25% Weapon XP when partying up with friends

Purtroppo al momento non vi sono notizie che suggeriscono l’imminente aggiunta di queste ricompense anche per gli altri giocatori di Call of Duty (quindi quelli da PC ed Xbox), e al momento è quindi da intendere come un’iniziativa riservata ai soli player della console Sony che inizierà il prossimo 5 Novembre.

In caso di eventuali aggiornamenti/rettifiche, non esiteremo a riportarlo qui su Powned.it. Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Contenuti esclusivi in arrivo per i giocatori Play Station di Call of Duty
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701