Competitive Gaming Awards 2018: ecco tutti i vincitori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti nell’ultimo articolo ufficiale dei “Competitive Gaming Awards 2018”, manifestazione dedicata alla scena esportiva il cui fine è quello di celebrare i migliori protagonisti dell’anno del mondo del gaming italiano.
Questo pomeriggio alle 13.00 abbiamo chiuso le votazioni dell’ultima e finale fase dell’evento e possiamo quindi finalmente celebrare i vincitori del premio di ogni categoria!

Miglior giocatore

Scelto dalla community con un numero di voti pari a 383 (voti della finale, quindi unicamente quelli ottenuti nelle 72 ore di votazioni dell’ultima fase dell’evento) il premio per il Miglior Giocatore del 2018 dei Competitive Gaming Awards, va a Dragoneddy!

Miglior Team

Scelto dalla community con un numero di voti pari a 749 (voti della finale, quindi unicamente quelli ottenuti nelle 72 ore di votazioni dell’ultima fase dell’evento) il premio per il Miglior Team del 2018 dei Competitive Gaming Awards, va al TEAM QLASH!

Miglior Coach

Scelto dalla community con un numero di voti pari a 328 (voti della finale, quindi unicamente quelli ottenuti nelle 72 ore di votazioni dell’ultima fase dell’evento) il premio per il Miglior Coach del 2018 dei Competitive Gaming Awards, va a Sekuar!

Miglior Caster

Scelto dalla community con un numero di voti pari a 668 (voti della finale, quindi unicamente quelli ottenuti nelle 72 ore di votazioni dell’ultima fase dell’evento) il premio per il Miglior Caster del 2018 dei Competitive Gaming Awards, va a Herc (H82)!

Miglior Streamer

Scelto dalla community con un numero di voti pari a 238 (voti della finale, quindi unicamente quelli ottenuti nelle 72 ore di votazioni dell’ultima fase dell’evento) il premio per il Miglior Streamer del 2018 dei Competitive Gaming Awards, va a MatteoHS!

Miglior Storia

Scelta dalla community con un numero di voti pari a 213 (voti della finale, quindi unicamente quelli ottenuti nelle 72 ore di votazioni dell’ultima fase dell’evento) il premio per la Migliore Storia del 2018 dei Competitive Gaming Awards, va a Jiizuke ai mondiali di League of Legends!

Miglior Evento Esport

Scelto dalla community con un numero di voti pari a 201 (voti della finale, quindi unicamente quelli ottenuti nelle 72 ore di votazioni dell’ultima fase dell’evento) il premio per il Miglior Evento Esport del 2018 dei Competitive Gaming Awards, va a Only The Best I!

Migliore Organizzatore di eventi Esport

Scelto dalla community con un numero di voti pari a 86 (voti della finale, quindi unicamente quelli ottenuti nelle 72 ore di votazioni dell’ultima fase dell’evento) il premio per il Miglior Organizzatore di eventi Esport del 2018 dei Competitive Gaming Awards, va a PG Esports!

Miglior Titolo

Scelto dalla community con un numero di voti pari a 504 (voti della finale, quindi unicamente quelli ottenuti nelle 72 ore di votazioni dell’ultima fase dell’evento) il premio per il Miglior Titolo del 2018 dei Competitive Gaming Awards, va a Starcraft 2!

Questa prima edizione è stata decisamente una grande prova per il nostro staff ma è stata anche entusiasmante e molto, molto importante. Abbiamo certamente tracciato un nuovo percorso che ci vedrà coinvolti anche nel 2019, nel 2020 e speriamo per ancora tanti altri stupendi anni a base di pane ed esport.
Ringraziamo tutti i candidati che hanno partecipato con entusiasmo a questa prima edizione dei CGA.
Un gigantesco Grazie va ovviamente a tutti voi, nostra speciale community, per l’enorme sostegno e per la vostra sempre straordinaria partecipazione!
Al prossimo anno, per i Competitive Gaming Awards 2019!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.