Come sbloccare lo Streetsweeper su Call of Duty

Come sbloccare lo Streetsweeper su Call of Duty

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Senza anticipazione alcuna, lo scorso 7 Gennaio è stato rilasciato a sorpresa un nuovo fucile a pompa. I possessori di Call of Duty Cold War, Modern Warfare e Warzone avranno dunque la possibilità di sbloccare (o comprare) una nuova arma per la corta distanza.

Assieme al rilascio ufficiale dello Streetsweeper, i giocatori hanno purtroppo notato uno strano bug che impedisce loro lo sblocco effettivo della nuovissima arma.
La soluzione per la gioia di molti non è affatto complicata anche se potrebbe risultare leggermente frustrante per chiunque avesse già fatto tutte le sfide necessarie, senza alcun risultato.

Come sbloccare lo Streetsweeper su Call of Duty

Nuovi aggiornamenti significa nuovi problemi per la maggior parte della community di Call of Duty. Anche questa settimana con il rilascio del nuovissimo fucile a pompa su Cold War e Modern Warfare, i bug non si sono fatti attendere.

Se il vostro primario ed unico desiderio era sbloccare questa formidabile arma il prima possibile (Perchè diciamocelo, è veramente forte), noi di Powned vi invitiamo a mettervi l’anima in pace. Non esistono scorciatoie. Lo Streetsweeper per essere portato a casa richiede di fare tre uccisioni senza morire a partita per 15 volte con un qualsiasi fucile a pompa.

Se la vostra decisione è quella di ottenere dunque le tre uccisioni ed uscire immediatamente dalla partita per iniziarne una nuova, sappiate che il gioco vi fermerà in partenza. Molti giocatori hanno provato ad abusare di questo piccolo exploit ed è costato loro il reset totale degli obiettivi di sblocco. Niente di irreparabile, se non soltanto una leggera frustrazione nel ricominciare tutto da capo.

Attraverso alcuni post rilasciati su Reddit, abbiamo scoperto che il metodo più semplice per ovviare a questo bug, è ripetere la sequenza di uccisioni, terminando completamente le 15 partite richieste dal gioco.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati:

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701