Come sbloccare il VLK Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la patch pubblicata ieri sera su Call of Duty Modern Warfare è stata implementata anche una nuovissima arma, uno shotgun chiamato “Vlk Rogue“.

Questa particolare arma non è però ottenibile come le altre note nel gioco, ed attraverso questo breve approfondimento andremo proprio a vedere come riuscire ad aggiungerlo in collezione nel più breve tempo possibile.

La VLK Rogue si caratterizza per un’incredibile capacità di personalizzazione, ed è a tutti gli effetti la terza arma rilasciata da Infinity Ward durante la seconda stagione…a differenza delle altre due precedenti (ovvero Grau 5.56 e Striker 45) però, la VLK Rogue è ottenibile superando una specifica sfida in game e non attraverso il semplice battle pass.

Per farla nostra, dovremo killare 7 personaggi avversari con un fucile a pompa armato con ben 5 “accessori“, dovendo però ripetere la cosa in 15 partite diverse giocate in qualsiasi modalità.

Una prova molto lunga quindi, anche se non è ancora chiaro se verranno contate solamente le kill a sfida ultimata. Potreste infatti provare a segnare le 7 uccisioni in una partita, per poi vedere se, in caso di ritiro anticipato, i nostri “crediti” della missione resteranno li dove sono o se invece verranno annullati.

Tattiche “sporche” su Warzone: giocatori killati in volo ad inizio partita!

Cosa ne pensate community?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701