Come ottenere il Charm Doritos su Black Ops?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Charm Doritos – Segnaliamo a tutti i nostri lettori che dei nuovi contenuti sono da poco disponibili su Call of Duty Black Ops Cold War.

In particolare, stiamo parlando di un nuovo emblema ed un nuovo charm per la nostra arma, realizzati da Activision in collaborazione con Mountain Dew. Per riscattare questi due item assolutamente originali dovremo unicamente completare alcuni semplici passaggi…iniziando con il visitare e mettere il follow alla pagina Twitter di Mountain Dew.

Passaggi per prendere il Charm Doritos e l’emblema DEW

  1. Segui la pagina Twitter di Mountain Dew.
  2. Rispondi a questo tweet, con #DoritosDewDrop.
  3. Fatto questo, Mountain Dew vi invierà il vostro codice con le istruzioni per l’attivazione.
  4. L’oggetto verrà aggiunto al vostro account e sarà disponibile nel momento in cui effettueremo il prossimo log-in su Black Ops Cold War.

Anteprima ricompense Mountain Dew

Gli oggetti disponibili sono un charm a forma di Doritos (celebre snack fatto di farina di mais a forma triangolare) ed un emblema che richiama invece il brand di Mountain Dew…eccoli di seguito:

Cosa ne pensate di questi oggetti community?
Parteciperete all’evento di Mountain Dew?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701