champion hill

Come funzionerà la nuova mode Champion Hill, e come accedere alla beta di Vanguard per Play Station!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Champion Hill – Altre importanti novità sono giunte nel corso del fine settimana per Call of Duty Vanguard.

Come segnalato dagli sviluppatori di Activision infatti, tutti i possessori di una console PlayStation saranno i primi a poter provare la nuovissima modalità Multiplayer “Call of Duty: Vanguard, Champion Hill”.

Dalle 19:00 del 27 agosto alle 19:00 del 29 agosto, chiunque abbia una PlayStation 4 o PlayStation 5 potrà partecipare alla PlayStation Alpha di Call of Duty: Vanguard, con l’innovativa modalità di gioco di Sledgehammer Games nota come Champion Hill.

Questa sessione di gioco da 48 ore offre l’opportunità di giocare a Call of Duty: Vanguard due mesi prima dell’uscita ufficiale (5 novembre). Inoltre, per la maggior parte dei possessori di PlayStation, non è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus.

Anteprima Champion Hill – Nuova modalità Vanguard

Al termine di Agosto potremo quindi provare in esclusiva la nuova modalità Champion Hill, contenuto che verrà presentato con Vanguard e che servirà per rilanciare un nuovo modo di vivere l’esperienza competitiva dei giocatori di Call of Duty.

In questa mode vi saranno 8 squadre (da 2 o da 3 giocatori l’una) che si dovranno sfidare su 4 mappe, giocando in un torneo strutturato in round robin. Tutte le squadre iniziano con lo stesso equipaggiamento (similarmente a come accade su CS:Go ad esempio), e dovranno raccogliere denaro (guadagnato prendendo vite nemiche e saccheggiando i drop sparsi per la mappa) per poter potenziare le armi iniziali, ed acquistare nuovi armamenti, equipaggiamenti, perk e serie di uccisioni durante i round di acquisto che si verificano tra i round di combattimento.

Champion Hill si svolge su una grande mappa che sarà divisa in cinque sezioni.  Tutta l’area centrale sarà occupata dalla stazione di acquisto dove potremo rifornirci ed effettuare i potenziamenti alle armi, mentre le altre quattro arene saranno per i round di combattimento veri e propri.

Una volta eliminati, potremo comunque assistere in qualità di spettatori alla risoluzione del torneo, osservandola direttamente dalla Buy Station Area.

Chi può scaricare la beta di Vanguard? 

La beta del nuovo Vanguard, e la possibilità di provare la mode Champion Hill, saranno per il momento riservati unicamente ai giocatori Play Station, che potranno scaricare gratuitamente il gioco dalle seguenti regioni:

PlayStation 5:

  • Download Free PS5 Alpha: Americas.
  • Download Free PS5 Alpha: Europe, Middle East, Australia, or New Zealand.*
  • Download Free PS5 Alpha: Japan.
  • Download Free PS5 Alpha: Asia.

PlayStation 4:

  • Download Free PS4 Alpha: Americas.
  • Download Free PS4 Alpha: Europe, Middle East, Australia, or New Zealand.*
  • Download Free PS4 Alpha: Japan.
  • Download Free PS4 Alpha: Asia.

Cosa ne pensate community? Vi lancerete nella prova di Champion Hill?  La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Community divisa sull’evento di Vanguard; per DrDisRespect: “era meglio se ci avessero fatto provare il multiplayer”

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701