Cold War RUMORS. Data di LANCIO di Call Of Duty 2020

Cold War RUMORS. Data di LANCIO di Call Of Duty 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo il rilascio ufficiale del trailer di lancio di Black Ops: Cold War, moltissimi Leakers si sono messi alla disperata ricerca di informazioni utili ed ufficiali da poter divulgare alle intere comunità di gioco.

I Leakers non sono altro che comunissimi giocatori che cercano in continuazione l’esclusività della notizia, ponendosi davanti anche alla stessa Software House.
Tali notizie non ufficiali sono dette rumors, e come tali vanno prese assolutamente con le pinze.
C’è di vero che però, in una grande percentuale, in molti ci hanno sempre indovinato.
Speriamo dunque sia la volta buona anche per i rumors di Cold War.

Ciò che salta dunque fuori dal trailer di lancio del nuovo capitolo della saga, e dall’ispezione dei file di gioco di Modern Warfare dopo l’aggiornamento alla Season Five, ha dell’incredibile.
Sono stati resi pubblici infatti da un famosissimo Leaker, quelli che sono la Descrizione Ufficiale del nuovo Capitolo della Saga, e la data di lancio.

Cold War RUMORS. Descrizione ufficiale del gioco e finestra di lancio

The iconic Black Ops series is back with Call of Duty®: Black Ops Cold War – the direct sequel to the original and fan-favorite Call of Duty®: Black Ops. Black Ops Cold War will drop fans into the depths of the Cold War’s volatile geopolitical battle of the early 1980s. Nothing is ever as it seems in a gripping single-player Campaign, where players will come face-to-face with historical figures and hard truths, as they battle around the globe through iconic locales like East Berlin, Vietnam, Turkey, Soviet KGB headquarters and more.

As elite operatives, you will follow the trail of a shadowy figure named Perseus who is on a mission to destabilize the global balance of power and change the course of history. Descend into the dark center of this global conspiracy alongside iconic characters Woods, Mason and Hudson and a new cast of operatives attempting to stop plot decades in the making.

Quello che segue è il testo esatto che compare nei file ufficiali di gioco, ed è una chiara descrizione del degno sequel di Black Ops del 2010.

(Tradotta in Italiano)

La famosissima saga di Black Ops è tornata, e questa volta con Cold War, sequel originale del primo Black Ops.
Cold War porterà i fan di gioco nelle profondità della guerra fredda del 1980.
Piena di colpi di scena la Campagna Giocatore Singolo, farà vivere i giocatori faccia a faccia con i reali personaggi storici e crude realtà.
Mentre combatteranno attraverso i luoghi più iconici del mondo, come Berlino Est, Vietnam, la Turchia, il Quartier Generale del KGB Sovietico, e molto altro ancora.

In qualità di agente Elite, dovrai seguire le tracce di una figura avvolta nell’ombra, chiamata Perseo.
In missione per destabilizzare l’equilibrio del potere globale e cambiare così il corso della storia.
Datti da fare in questa cospirazione insieme a personaggi iconici.
Woods, Mason, Hudson ed un nuovo Castdi agenti che tenteranno di fermare di trama in corso.

Uno dei Leakers più famosi al mondo invece ha ipotizzato anche un trampolino di lancio per il gioco, fissato per venerdì 13 Settembre 2020.
Tale data è sempre stata rispettata ogni anno al lancio di ogni capitolo della saga.

Dove poter vedere il Worldwide Reveal di Black Ops: Cold War

Dettagli maggiori saranno comunque rilasciati in un evento dedicato stasera, Mercoledì 26 Agosto 2020 con un evento dedicato.
All’interno di Call of Duty Warzone, nella mappa Verdansk sarà possibile infatti assistere al Worldwide Reveal alle 19.30, ore italiane.
Ulteriori informazioni saranno rilasciate nella notte di apertura del Gamescom, il 27 Agosto.

Ricordiamo anche alle comunità di gioco che Call of Duty: Cold War non avrà l’aggiornamento gratuito per PS5 ed X-BOX Serie X
Infatti chi vorrà acquistarlo su Old Gen, sarà costretto a comprare un’Edizione Speciale che comprende non una, ma ben due copie di gioco.
Servirà appunto in vista dell’uscita della prossima generazione di console.

Il video

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701