COD Warzone, Season 6: ecco trailer ufficiale e posizione delle fermate della Metro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Metro – Activision ha finalmente svelato il trailer ufficiale della sesta attesissima stagione di Call of Duty, che come molti aspettavano ha mostrato i primi dettagli sulla metro di Verdansk.

Con il trailer abbiamo infatti visto almeno sette nuovi punti strategici che rappresenteranno altrettante stazioni della Metro nelle prossime partite della Battaglia Reale, con la nuova stagione che è prevista per iniziare il prossimo 29 Settembre.

I protagonisti del video sono i due personaggi Farah (fondatrice dell’Uszikstani Liberation Force, già vista in azione in altri COD) e Nikolai (uno dei migliori amici del Capitano Price, anche lui già visto in azione in precedenti titoli del filone), con la prima intenta a far pulizia di nemici all’interno di una delle stazioni della metro, e con il secondo che invece si è occupato di far ripartire il treno evidentemente fuori uso.

Il trailer

Le nuove Stazioni della Metro su Warzone

  • Verdansk International Airport
  • Verdansk Stadium
  • Gorengard Lumber Yard
  • Downtown Tavorsk District
  • Barakett Promenade East
  • Verdansk Train Station
  • Torsk Bloc

Le nuove skin operatore

Mancano solamente sei giorni all’inizio dell’attesissima sesta stagione di Warzone…siete pronti per la valanga di contenuti in arrivo?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701