warzone grau

COD Warzone, loadout per ridurre il rinculo del Grau 5.56

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Grau 5.56 – Il Grau 5.56 è certamente una delle armi più giocate e preferite tra i vari giocatori di Call of Duty Warzone, e sono moltissime le proposte relative ai loadout consigliati e disponibili per l’arma.

Uno di questi è quello recentemente consigliato dal content creator Nick ‘NICKMERCS’ Kolcheff, che si è voluto concentrare su di un setup ottimale per ridurre al massimo (o comunque il più possibile) il rinculo del Grau 5.56 e di conseguenza di aumentarne la manovrabilità e la precisione.

Per questo solido fucile d’assalto Nick ha comunque optato per il silenziatore Monolithic Suppressor, una presenza fissa all’interno dei loadout consigliati per la modalità Warzone, ed ha abbinato al suo fucile la canna Tempus 26.4” Archangel (perfetta per aumentare la precisione dell’arma) con un’ottica VLK 3.0x Optic.

Per gestire il rinculo del Grau 5.56 ci viene in aiuto il sottocanna Ranger Foregrip (se volete sacrificare precisione per mobilità, potete inserire al posto del Ranger il Commando Foregrip), con le munizioni da 60 Round Mags che vanno a completare il setup.

Loadout Warzone Grau 5.56

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701