cod warzone

COD, Warzone: la skin Wendigo non lascia traccie di fumo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

COD Warzone – Nelle ultime ore sono state diverse le discussioni all’interno della community riguardo gli ultimi glitch e bug scovati su Call of Duty Warzone, alcuni dei quali stanno destando molte preoccupazioni ai giocatori del Battle Royale.

Per prima cosa, il giocatore Auron ha segnalato un problema che potrebbe strettamente riguardare la skin leggendaria Taiga disponibile nel bundle Wendigo Operator Pack.
Questo modello, che ritrae il nostro personaggio con una mimetica bianca (con tanto di cappuccio) ed una maschera anti gas, è stata infatti intravista nel lancio iniziale di una partita mentre non rilasciava assolutamente alcuna scia di fumo.

Questo bug, certamente non voluto, rende di fatto questo modello “migliore” degli altri, nel senso che fornisce al rispettivo utilizzatore un vantaggio altrimenti molto difficile da raggiungere, quello della totale segretezza sul punto di atterraggio scelto per iniziare il match.

cod warzone
Il modello in questione

Ecco la video prova svelata su Reddit:

Unfair bug: players who bought and use the Wendigo skin have no smoke trail when dropping from CODWarzone

In attesa di conoscere una risposta ufficiale da parte di Infinity Ward, segnaliamo inoltre che sempre in Verdansk sono stati intravisti molti bug grafici, con intere zone praticamente celate alla vista dei giocatori per un’esperienza che è risultata particolarmente problematica.

Ecco di seguito il video che ci mostra i problemi di cui abbiamo parlato sopra.

COD Warzone – Bug grafici a Verdansk

Vi è capitato di imbattervi già in problemi di questo tipo? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701