vanguard

COD Vanguard, un leaker svela le prime informazioni su armi e (presunte) modalità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

COD Vanguard – Mancano ancora diversi mesi prima del rilascio del nuovo Call of Duty Vanguard, titolo del 2021 dell’omonima serie che sarà interamente ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Come noto la pubblicazione di Vanguard andrà ad introdurre anche la “prima” nuova mappa di Warzone da quando è stata pubblicata Verdansk, che in particolare dovrebbe vederci coinvolti in uno spazio di gioco molto più grande di quello attuale, in quella che sarà la nuova “Pacific” (questo il nome della prossima mappa del Battle Royale).

Oltre a queste primissime ed ancora superficiali informazioni, sono state recentemente diffuse delle altre news relative al titolo di Sledgehammer Games dal noto dataminer MW2 OG, che su Twitter ha fornito alcuni dettagli sulle armi e sulle modalità che potremmo vedere in azione con Vanguard.

Iniziando proprio dalle armi, il leaker ha assicurato che nel nuovo gioco di Activision vi sarà certamente il Kar98 K, attualmente una delle armi più giocate su Warzone, ed anche delle Trench Shotgun (tipiche armi da trincea della 2° Guerra Mondiale) e le Molotov, che continueranno quindi a fare presenza fissa nel celebre sparatutto.

Dalle prime immagini intraviste dal leaker sembra che i giocatori potranno optare su operatori in divisa (appartenenti quindi agli eserciti che hanno realmente combattuto la guerra), e sul fatto che almeno una mappa verrà giocata in un’ambientazione evidentemente africana (ricordiamo che in Africa si sono svolte numerose delle più importanti battaglie di tutta la guerra, che hanno visto coinvolti inglesi, francesi e statunitensi contro i nazisti tedeschi ed i fascisti italiani, ndr).

Inoltre, dalle primissime indiscrezioni sembra che con il nuovo titolo sarà nuovamente disponibile la modalità “Headquarters“, una mode multiplayer in cui si gioca in terza persona ed in cui è possibile completare sfide ed interagire con gli altri player della lobby.

Al momento queste informazioni non sono assolutamente confermate, e come noto potrebbero cambiare i piani di Activision prima del lancio di Vanguard. Se però tutto dovesse venire confermato, avremmo presto a nostra disposizione una delle modalità più particolari tra quelle viste su COD…vediamo qui sotto un assaggio di quello che era Headquarters nei titoli precedenti:

Cosa ne pensate di queste novità?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


COD Vanguard, un leaker svela le prime informazioni su armi e (presunte) modalità
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701