COD Moderne Warfare: risolto il problema al Dead Silence!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei giorni scorsi si erano iniziate ad accumulare le critiche da parte di alcuni giocatori della community di Call of Duty Modern Warfare, circa il funzionamento del Dead Silence.

Da quando il gioco è stato lanciato, circa una settimana fa, sono infatti arrivate diverse critiche sul fronte competitivo, come quella pubblicata da Seth ‘Scump‘ Abner, secondo il quale il nuovo Modern Warfare godrebbe di una mobilità più limitata rispetto ai titoli del passato.

A questo però, si è velocemente andata ad aggiungere la richiesta (da parte di molti professionisti) di un intervento netto per la situazione del Dead Silence che non sembra funzionare come dovrebbe.

Moltissimi giocatori hanno infatti affermato di non aver goduto del “silenziamento” dei passi garantito dal Dead Silence, e di aver unicamente beneficiato del fatto che con questo perk ci si può spostare più velocemente. L’elevato numero di critiche deve aver evidentemente influenzato le decisioni degli sviluppatori, che hanno infine deciso di promuovere un piccolo aggiustamento al DS con una nuova patch su cui stanno lavorando già da ieri.

Cosa ne pensate di questa situazione? Avete anche voi notato un non idoneo comportamento del personaggio con il Dead Silence?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.