COD Modern Warfare: segnalato un nuovo exploit su Piccadilly!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una serie di post pubblicati su Reddit, sono stati resi noti alcuni nuovi problemi che riguardano Call of Duty Modern Warfare e la mappa Piccadilly, nella quale sarebbe possibile sfruttare un exploit per vincere le partite.

Sembra infatti che in un determinato punto della mappa sia possibile sfruttare un bug grazie al quale si potrà accedere in una zona irraggiungibile da cui però è possibile sparare sui nemici. Secondo alcuni utenti questo difetto era già presente da tempo sul gioco, anche se la cosa è letteralmente scoppiata oggi a seguito dello sfruttamento del glitch in una partita della modalità “Infected“.

Nel video, si può vedere come la squadra protagonista si sia messa a caccia dell’ultimo giocatore sopravvissuto che si trovava ormai fuori dalla zona di gioco e che riusciva a sparare, senza alcun problema, l’intero team attaccante sotto una raffica di colpi del suo shotgun R9-0.

Piccadilly: GLITCH NEEDS FIXED ASAP from modernwarfare

Al momento non è purtroppo ancora stato rilasciato alcun commento dagli sviluppatori di COD, ma si attende comunque una rapida soluzione a questo particolare problema di significativa importanza.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701