COD, Modalità Gunfight: in arrivo anche 1Vs1 e 3Vs3!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad alcune considerazioni condivise da alcuni membri dello staff di Activision, abbiamo scoperto delle interessanti novità riguardo la modalità Gunfight di Call of Duty Modern Warfare.

La popolare modalità 2Vs2 potrebbe infatti presto ricevere altre due nuove versioni, una prima e più imminente dedicata al gioco in 3 contro 3, ed un’altra che ci permetterà anche di giocare in solo contro un altro avversario.

La notizia è stata data dal co-design director del multiplayer di Infinity Ward Joe Cecot, che attraverso una risposta ad un utente sui social ha confermato il fatto che presto sarà disponibile la modalità 3Vs3 per Gunfight, e che prossimamente gli sviluppatori si metteranno anche a lavoro per la creazione e la pubblicazione della modalità gunfight in 1Vs1.

Il “quando” resta purtroppo ancora vago, anche se ulteriori dettagli su queste novità sono attese entro e non oltre la pubblicazione dell’importante patch del 3 Dicembre.

Per chi non lo sapesse, la nuova mode Gunfight è un gioco in multiplayer dove attualmente sono protagoniste due squadre da due giocatori ognuna. In questo tipo di mode il gioco si svolge in modo estremamente veloce, con le squadre che devono eliminare gli avversari entro 40 secondi (oppure catturare un obiettivo sulla mappa) sapendo che l’equipaggiamento dei team sarà completamente casuale all’inizio della partita.

Voi avete provato la nuova  modalità Gunfight? Cosa ne pensate dell’eventuale apertura delle mode anche 1Vs1 e 3Vs3?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.