cod mobile season 9

COD Mobile: un leak svela personaggi e armi in arrivo con la season 9

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

COD Mobile – Attraverso un nuovo video pubblicato su You Tube, il dataminer AnonymousYT ha identificato alcuni contenuti di gioco che potrebbero essere presto protagonisti su Call of Duty Mobile, con l’arrivo dell’attesissima season numero 9 e con il suo battle pass.

I dataminer sono degli utenti che si mettono a caccia di nuovi contenuti all’interno dei file di Call of Duty, e quando effettivamente trovano armi, personaggi o mappe che non sono ancora stati rilasciati ne diffondono le informazioni specificando che si tratta di Leak, quindi di informazioni assolutamente veritiere di cui però non siamo certi dell’uscita.

Spesso infatti i contenuti svelati nei leak non sono altro che oggetti creati in passato dagli sviluppatori ma mai pubblicati, o sono comunque “pezzi” di un più grande aggiornamento di cui non si conosce quasi mai alcun dettaglio.

Per quanto riguarda la season 9 ed i suoi contenuti (troverete tutti i dettagli delle armi e dei personaggi “leakati” nel video sotto), pare che la storia sarà ambientata nella seconda guerra mondiale e si chiamerà “Conquest”.

Season 9 Cod Mobile – i Leak

 

Cosa ne pensate di queste novità?
Vi piace la potenziale possibilità che la prossima stagione venga ambientata nella seconda guerra mondiale?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Fonte copertina: You Tube

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701