Cambiamenti in arrivo nel multiplayer di Call of Duty: ecco le impressioni di Joe Cecot!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una serie di risposte pubblicate sui social, lo sviluppatore di Infinity Ward Joe Cecot ha fornito le primissime informazioni rispetto ad alcune novità che potrebbero presto riguardare il multiplayer di Call of Duty.

Sembra infatti che già da questo Gennaio (non sappiamo la data con certezza ancora) saranno disponibili degli slot di classe extra, un’aggiunta tanto desiderata quanto attesa dalla stragrande maggioranza dei giocatori, che potranno cosi finalmente personalizzare con molta più profondità il proprio personaggio:

Gli extra slot non sono tuttavia le uniche novità in arrivo su COD, dato che presto potremmo anche vedere attivo un buff (un potenziamento) per il Trophy System, celebre arma da difesa per la quale sono stati segnalati alcuni problemi ed intoppi in queste ultime settimane.

Infine, Joe Cecot ha aggiornato tutti del fatto che sono in arrivo delle nuove modalità per il multiplayer, e che tra queste vi potrebbe anche essere una Cranked mode, una delle più apprezzate all’interno del mondo Infinity Ward, che da sempre è caratterizzata da un gioco particolarmente aggressivo e spregiudicato.

Cosa ne pensate di queste novità?
E riguardo al potenziamento del Trophy System, pensate che i devs siano sulla strada giusta o siete contrari a qualsiasi tipo di intervento in tal senso?


Cambiamenti in arrivo nel multiplayer di Call of Duty: ecco le impressioni di Joe Cecot!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701