Call of Duty World League di New Orleans: il Team Kaliber è il nuovo campione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è da poco conclusa la tappa di New Orleans della World League (prima di questa serie per il 2018) di Call of Duty, e dopo 3 giorni di intensi scontri è stato il celebre Team Kaliber a portare a casa la vittoria finale.
Theory, Chino, Accuracy e Kenny, i 4 giocatori statunitensi del Team Kaliber, sono riusciti ad avere la meglio sui Luminosity Gaming vincendo per 3-2 una combattutissima sfida al meglio delle 5 il cui esito è rimasto incerto fino agli ultimi istanti.
Sia il Team Kaliber che i Luminosity, si sono contraddistinti nella fase a gironi dove, insieme ad Optic ed EUnited, chiudevano con un secco 4-0 qualificandosi come teste di serie per la fase playoff.

Delle 4 sopra citate, soltanto gli Optic Gaming non sono riusciti ad accedere in semifinale venendo sconfitti dal team Echo Fox che ha poi perso proprio contro i finalisti Luminosity.

Al Team Kaliber sono andati ben 80.000 Dollari di premio mentre ai Luminosity sono andati ben 48.000 Dollari. Ai terzi ed ai quarti classificati, Rise Nation e Red Reserve EU, sono stati dati 32.000 e 16.000 Dollari mentre agli ultimi 4 team, Echo Fox, eUnited, FaZe Claned ed Evil Geniuses sono andati, rispettivamente, 8000 e 4000 Dollari.
Di seguito, per chi l’avesse persa, andiamo a vedere la replica delle sfide commentata in italiano da Rampage In The Box  e Camphh!

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

La replica

Guarda CWL New Orleans Open – Italian di MLG_ITL su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701