Call of Duty: tutti i silenziatori, le Molotov ed il Gung-Ho proibiti nelle classificate!
Classificate Call of Duty – Gli sviluppatori di Activision hanno pubblicato delle nuove interessanti informazioni che riguardano la celebre e nuovissima modalità classificata di Call of Duty Black Ops.
Per chi non avesse seguito questo update, abbiamo elencato tutte le principali caratteristiche della League Play in un articolo dedicato, che abbiamo pubblicato durante la mattina di ieri (e che troverete cliccando qui). In questa League Play le regole saranno simili (quando non del tutto uguali) con quelle attive all’interno della scena competitiva della Call of Duty League, cosi da permettere ad ogni giocatore che ne avrà voglia di testare quella che è la reale esperienza di gioco di un professionista.
E proprio in merito alla nuova League Play, abbiamo visto alcuni interessanti aggiornamenti nell’ultima patch pubblicata dagli sviluppatori di Call of Duty durante la serata di ieri. In questa infatti, sono stati aggiunti diversi “allegati” alla lista degli oggetti e delle armi proibite…tra questi sono ad esempio finiti i silenziatori, che non potranno più essere usati in alcun modo, cosi come diversi tipi di canna (su tutte la Task Force e la Spetsnaz RPK), gli scorestreaks Armor e War Machine, l’equipaggiamento letale Molotov ed anche il perk Gung-ho.
L’ultimo citato, il Gung-ho, è un perk che ci permette di sparare con la nostra arma e di usare l’equipaggiamento anche durante la corsa, favorendo una ricarica ed un cambio d’arma più veloce e garantendo anche meno danni da caduta e spari più accurati mentre scivoliamo.
Ecco tutti i dettagli sull’ultima patch:
Aggiornamenti Classificate e Zombie del 9 Febbraio – Call of Duty
LEAGUE PLAY
Create-a-Class
- Players logging into League Play for the first time should now see preset CDL classes instead of empty custom classes in Create-a-Class.
- Players should now be able to save their custom classes properly in League Play.
Restrictions Added
- Attachments
- Suppressors (All)
- Task Force Barrel
- Spetsnaz RPK Barrel
- CMV MIL-Spec Barrel
- Tiger Team Barrel
- Mounted Flashlight
- Target Designator
- Tiger Team Spotlight
- Scorestreaks
- Armor
- War Machine
- Field Upgrades
- Jammer
- Lethals
- Molotov
- Perks
- Gung-Ho
UI
- Updated the percentages listed on the Skill Divisions Overview screen.
- Addressed a dismissible UI error that could appear when exiting a League Play match in the After Action Report.
ZOMBIES
Stability
- Fixed crashes related to Essence Traps, Main Quest, and Tombstone Soda.
Challenges
- Special enemy class now counts toward the Elite eliminations weapon camo challenge.
- Orda eliminations now count for 3 Elite eliminations toward weapon camo challenges.
Gameplay
- Closed an exploit where a player could teleport out of the Village using Aether Shroud Tier III.
- Addressed a rare issue where an Orda Assault Round could end prematurely.
Perks
- Tombstone Soda
- Addressed an issue where the player’s resources would not update upon collecting their stash.
- Addressed an issue where the player could not pick up items after dying in shadow form under certain circumstances.
- Addressed an issue where the player could die and not reach their body while fast-traveling in shadow form.
Wonder Weapon
- Addressed an issue with the RAI K-84 where offset visual effects could be seen after using the teleporter.
Intel
- Addressed an issue where the Dark Aether Artifact Intel was not being awarded properly during the Main Quest.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Fatto in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.
Articoli correlati: