call of duty halloween

Call of Duty, novità in arrivo: nuovo trailer (con nuova mappa) di Cold War e bundle di Halloween

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Su Call of Duty sarebbero in arrivo nuove modalità, un nuovo evento e molto probabilmente anche dei bundle pieni di contenuti esclusivi che saranno a tema Halloween.

A dare conferma di tutte queste informazioni sono stati in parte gli sviluppatori di Activision, in parte gli utenti della community ed i dataminer che sono riusciti ad identificare determinati file all’interno del gioco.

Iniziamo ovviamente dalle notizie ufficiali e confermate da Activision, partendo proprio con il nuovo video trailer di Black Ops Cold War svelato solamente una manciata di ore fa sul canale ufficiale. Da questo video trailer possiamo infatti vedere alcune delle prime caratteristiche della nuova mappa che verrà introdotta con questo attesissimo titolo.

La stessa mappa protagonista nel video pare sia protagonista anche in un post su Reddit che mostra un’area molto ampia, forse proprio della nuova location scelta per il battle royale di Black Ops:

Possible new Warzone map from blackopscoldwar

Oltre a queste nuove (ed ancora non confermate) informazioni su Black Ops, sono state da poco svelate le prime relative a due potenziali bundle in arrivo con un nuovo evento su Warzone.

Call of Duty Halloween

Sembra infatti  che per le celebrazioni di Halloween Activision presenterà almeno due nuovi bundle carichi di skin ed oggetti chiamati, non a caso, “Saw” e “Texas Chainsaw Massacre Operator Packs“. Entrambi  dovrebbero contenere una skin operatore, una nuova arma corpo a corpo ed anche spray e blueprints.

Ecco il post attraverso cui è stata diffusa questa informazione:

Cosa ne pensate community? Quale dei due bundle vi piace di più?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701