Call of Duty: modifiche “anti-glitch” per la mappa Crash!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La celebre mappa Crash, amata e conosciuta da qualsiasi amante del filone di Call of Duty, è da poco tornata operativa anche nell’ultimo Modern Warfare, giungendo sul server live con alcune importantissime modifiche.

Uno dei maggiori problemi all’interno di questa mappa era infatti l’utilizzo che veniva fatto di alcune sue strutture, dei veri e proprio glitch che permettevano ai giocatori una maggiore mobilità, una giocabilità migliorata ed un chiaro vantaggio sugli sciagurati avversari che si ritrovavano contro.

Pur non avendo pubblicizzato la cosa, i devs di Infinity Ward hanno comunque optato per un piccolo ma decisivo intervento, che è stato poi notato da alcuni utenti di COD e riportato in poco tempo nella sezione di Reddit dedicata al popolare sparatutto.

They silently changed Crash from modernwarfare

Come si può vedere nel post poco sopra, è stata inserita una base di cemento sotto alcuni specifici blocchi che si trovano al centro della mappa, che ha alzato l’altezza di tutta la struttura rendendola praticamente inutilizzabile rispetto al passato.

Cosa ne pensate di questa modifica? Rispetto al passato, quanto questa modifica potrebbe incidere sul gioco e sulle strategie più tipiche di questa mappa?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701