Call of Duty Modern Warfare, prime immagini della nuova mappa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, con l’arrivo della prima stagione ufficiale di Call of Duty Modern Warfare saranno introdotte sul nuovo titolo di Activision una lunghissima lista di novità, tra cui anche una nuova mappa.

Questo nuovo contenuto dovrebbe chiamarsi Port of Verdansk, e le prime immagini riguardo gli ambienti e gli scenari che caratterizzeranno questa mappa sono già state svelate in community da parte di alcuni youtubers.

In merito alla mappa, gli sviluppatori hanno anche riportato nella descrizione che sarà piena di “container, gru ed edifici”, grazie ai quali avremo garantita un’esperienza di gioco assolutamente unica.

La mappa dovrebbe essere disponibile, insieme al resto dei contenuti scelti da Activision per la prima stagione, a partire dal prossimo 3 Dicembre.

Il video


Cosa ne pensate community? Vi piace questa nuova mappa? La discussione, come sempre, è apertissima!


Call of Duty Modern Warfare, prime immagini della nuova mappa!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701