Call of Duty Mobile: loadout consigliato per il KRM 262

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout KRM 262 – Attraverso questo nuovo aggiornamento vogliamo mostrare ai nostri lettori di Call of Duty, in particolare quelli che giocano alla versione Mobile, il loadout consigliato per una celebre arma del gioco, ritenuta da molti una delle migliori tra quelle disponibili.

Stiamo infatti parlando dello shotgun KRM 262, un’arma devastante che se settata nel giusto modo può sprigionare una competitività ed una forza assolutamente degne di tutta la nostra attenzione.

Per quanto riguarda il setup vero e proprio, vediamo come per lo shotgun KRM 262 vengano consigliati nel loadout il Muzzle Choke, ed il perk Sleight of Hand, entrambi utili per aumentare la rapidità e la precisione dell’arma, con il perk che ci aiuterà a ricaricare in modo molto più veloce rispetto al normale.

Loadout consigliato per KRM 262

A queste due caratteristiche si aggiungono poi il Laser MIP 5mW, e la canna “Extended Barrel” utile ad aumentare portata e danni della nostra arma.

Cosa ne pensate di questo setup? Ne avete un altro da consigliare per le sessioni di gioco competitive?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701