soap duty

Call of Duty: leak sull’operatore SOAP e 3 nuove armi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie al recente lavoro di ricerca fatto dai dataminers abbiamo potuto scoprire alcune delle novità in arrivo su Call of Duty Black Ops Cold War nei prossimi giorni/settimane.

A svelare i primi contenuti è stato il leaker BKTOOR,  che prima su Twitter e poi su Reddit ha parlato della nuova arma Sykov ed anche di altri due fucili che potrebbero tornarci utili veramente molto presto in battaglia. Stiamo parlando del CX-9, altrimenti noto come “Skorpion” e della mitragliatrice leggera chiamata Raal MG.

Partendo proprio dalla CX-9, c’è da dire che questa è una mitraglietta “classica” di Black Ops, che abbiamo già visto in azione in altri titoli del filone di Activision, mentre per quanto riguarda la Raal MG (anche questa è un’arma classica del gioco) è molto conosciuta per l’elevatissimo Fire Rate che sprigiona, specialmente se messa in paragone con altre armi simili.

Il gameplay delle nuove armi

gameplay RAAL MG , CX-9 , Sykov from modernwarfare

La questione Soap su Call of Duty

Oltre a questo però, pare siano stati anche scovati i primi dettagli relativi al nuovo operatore Soap MacTavish, uno dei più celebri protagonisti della saga di Call of Duty nonché soldato delle forze speciali britanniche (SAS), apparso per la prima volta in Call of Duty 4 Modern Warfare, gioco uscito nel lontano 2007.

Purtroppo non vi sono ancora certezze su questo punto, visto che il post pubblicato da BKTOOR sull’argomento è stato velocemente rimosso, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni scopriremo ancor più dettagli su questo interessantissimo contenuto in arrivo.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701