Call of Duty League: svelato il programma ufficiale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano solo una manciata di giorni prima dell’attesissimo inizio della prima stagione della Call of Duty League, nuovo campionato organizzato direttamente da Activision in cui militeranno le 12 franchigie più forti del mondo.

La sfida prenderà il via questo fine settimana, a partire dal 24 Gennaio, quando i Chicago Huntsmen ed i Dallas Empire si scontreranno per la prima volta in diretta dall’arena dei Minnesota Rokkr che ospiterà l’evento inaugurale (l’unico nel quale saranno presenti tutte e 12 le partecipanti).

La prima partita inizierà ufficialmente alle 23.30 italiane, e proseguirà per tutta la notte con la seconda sfida tra i Seattle Surge ed i Florida Mutineers e la partita finale del day 1 che vedrà contrapposti i padroni di casa dei Rokkr contrapposti ai Guerrillas di Los Angeles!

Nel caso vi servissero informazioni circa la tipologia di torneo e le varie tappe del World Tour (comprese le finali e l’AllStarGame) vi consigliamo la lettura di questo approfondimento mentre per i dettagli inerenti le regole che saranno esclusive per le partite della Call of Duty League consigliamo la lettura del approfondimento che troverete di seguito.

Annunciate le nuove regole per la Call of Duty League!

Le sfide in programma

La diretta streaming

Guarda il video live di Call of Duty su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701