Call of Duty League: svelata la franchigia dei Los Angeles Guerrillas!
Il prossimo anno inizieranno ufficialmente le attesissime sfide della Call of Duty League, nuova competizione esportiva organizzata direttamente da Activision Blizzard che si ispira all’ormai consolidata e conosciutissima Overwatch League.
Similarmente a quanto accade nella Lega dello sparatutto Blizzard, anche nella nascente Call of Duty League saranno presenti svariate franchigie, ognuna delle quali rappresenterà una specifica città del mondo nella più importante e seguita competizione esportiva dedicata a COD.
La sfida che si presenta davanti alla nuova Commissioner Johanna Faries (in foto sotto) ed a tutto il team esport di Activision Blizzard è certamente importante e difficile, proprio perché la scena di Call of Duty è decisamente più variegata rispetto a quella di Overwatch (e decisamente più grande essendo COD uno dei titoli più giocati in assoluto al mondo), ma le premesse per una prima annata sensazionale sembrano esserci tutte.
Basti pensare che per un singolo slot nella futura Lega sono richiesti, stando alle indiscrezioni rivelate sul web, anche fino a 25 milioni di Dollari, una cifra che poche realtà del mondo possono permettersi, ma che sicuramente rientra nelle “possibilità” del gruppo Kroenke Sports and Entertainment, già proprietario dell’Arsenal ed già attivo negli esports, proprio nella Overwatch League, con il totale controllo dei Los Angeles Gladiators.
Il gruppo ha infatti recentemente annunciato di aver acquistato uno slot per la Lega, ed ha presentato il logo ed il nome ufficiale del team che lo rappresenterà. Parliamo dei nuovi Los Angeles Guerrillas, franchigia che si contenderà (come nella OWL) la città di Los Angeles con un altro team che verrà rivelato in seguito.
Non sono stati comunque pochi i commenti ironici sul nuovo logo, che secondo molti ricorderebbe in parte il logo del team Rogue, in parte quello che potrebbe essere il profilo di un’eventuale Spider Woman, e la cosa ha generato tantissima ilarità nei commenti.
Can’t wait for Spiderverse 2 pic.twitter.com/YmlE8Pbc6R
— Alec Polsley (@arpanine) October 19, 2019
Cosa ne pensate community? Vi piace il nuovo logo di questa franchigia?
La discussione, come sempre, è apertissima!