Call of Duty League: presentato il roster dei Florida Mutineers!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ stato finalmente svelato il nuovo roster dei Florida Mutineers, una delle squadre che presto sarà protagonista nella Call of Duty League, ormai prossima al suo primo anno inaugurale.

La squadra di proprietà dei Misfits Gaming (che controlla anche un omonimo team nella LEC di League of Legends, ed i Florida Mayhem in Overwatch League) sarà guidata nel 2020 dal campione del mondo Preston ‘Prestinni’ Sanderson e sarà composta anche da “Frosty” Bergstrom, Cesar “Skyz” Bueno, Chance “Maux” Moncivaez e da Colt “Havok” McLendon. Per quanto riguarda la direzione tecnica, l’incarico di allenatore sarà invece affidato all’esperto Ricky ‘Atura’ Lugo, già head coach per il team UYU ed anche per gli Elevate.

Per Prestinni quella che sta per iniziare sarà una stagione molto importante, perché dovrà riuscire nell’impresa di conquistare un titolo iridato senza l’aiuto del fratello ed ex compagno di squadra Alec ‘Arcitys’ Sanderson, che ha invece preferito andare a giocare per i Chicago Huntsmen (insieme a giocatori del calibro di Scump e Formal) in questa prima stagione di CDL.

Il video


Call of Duty League: presentato il roster dei Florida Mutineers!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701