mondiali call of duty

Call of Duty League: le finali mondiali si terranno a Los Angeles!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mondiali Call of Duty – Con un nuovo post pubblicato su Twitter, gli organizzatori della Call of Duty League hanno finalmente fornito i primi importanti dettagli sull’ultima e più importante fase del campionato: le attesissime finali mondiali!

Il grand final andrà quindi in scena nello stato della California, a Los Angeles (la casa degli esport firmati Activision Blizzard, ndr), nel bel mezzo della stagione estiva: le sfide saranno infatti ospitate all’interno del gigantesco Galen Center, nel bel mezzo della gigantesca metropoli statunitense, nel weekend tra il 19 ed il 22 di Agosto, al termine del quale conosceremo il nome del team che vincerà (o confermerà, nel caso dei Dallas Empire) il titolo iridato del 2021.

Per quanto riguarda le sfide vere e proprie, sappiamo che la finale che andrà in scena Domenica 22 Agosto tra le ultime due squadre rimaste ancora a giocarsi il titolo si svolgerà al meglio delle nove: una serie lunghissima, che speriamo (solo per amore di sport) abbia bisogno di tutte e nove le partite disponibili per decretare un nuovo vincitore.

Il 3 volte campione del mondo Clayster preoccupato: “se si va avanti cosi, Warzone divorerà il multiplayer”

A partire dalla prossima settimana, saranno inoltre disponibili i biglietti per i fortunati  che avranno la possibilità di presenziare dal vivo a questo magnifico evento, con la possibilità di scegliere se prendere un pass per un singolo giorno, o quello per l’intero weekend.

Al momento non sono ancora disponibili altre informazioni riguardo a costi/eventuali limitazioni, ma Activision ha assicurato che la campagna per la vendita dei biglietti inizierà ufficialmente il prossimo 16 Luglio (link per il sito ufficiale e per la questione biglietti).

Il post di Activision sui mondiali di Call of Duty

Ovviamente bisognerà prima attendere la fine del quinto ed ultimo stage della lega (iniziato proprio ieri, ndr) prima di poter capire quali saranno le squadre protagoniste, ma adesso sappiamo per certo che sono solamente 40 i giorni che ci separano dal weekend più importante dell’anno per la scena di COD: questo può anche voler dire che fra circa 6 settimane scopriremo anche nuovi dettagli su COD Vanguard, ed ovviamente sul collegamento di questo a Warzone.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701