Call of Duty League: importanti novità anche per le franchigie di Toronto e Chicago!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre importanti novità sono da poco giunte dal nord america riguardo l’imminente prima stagione della Call of Duty League, manifestazione competitiva ed internazionale a franchigie che ripercorrerà i passi fatti negli scorsi anni dalla Overwatch League.

Nei giorni scorsi abbiamo conosciuto i primi dettagli riguardo i Los Angeles Guerrillas, il nuovo team di Dallas e finanche quelli relativi alle formazioni di Seattle e New York, mentre oggi abbiamo il piacere di svelare le prime informazioni sulle nascenti franchigie di Toronto e Chicago.

Iniziando proprio dall’ultima citata, c’è da dire che il co-ceo degli NRG Hector ‘H3CZ’ Rodriguez ha recentemente svelato i nomi dei 5 giocatori che dovranno difendere i colori del roster: si tratta di Seth ‘Scump’ Abner,  Matthew ‘FormaL’ Piper, Peirce ‘Gunless’ Hillman, Alec ‘Arcitys’ Sanderson e Dylan ‘Envoy’ Hannon, con i primi due nomi che, per la gioia di moltissimi fans, si ritrovano nuovamente insieme a formare una celebre “coppia” che abbiamo già visto in azione in una passata esperienza negli Optic Gaming (in foto sotto).

Restano ancora dei dubbi sul nome e sul logo della franchigia (che verranno presto svelati ufficialmente dalla dirigenza) anche se alcuni leaks pubblicati durante le scorse settimane hanno consigliato che il brand del team potrebbe essere quello di Chicago Huntsman…leaks che fino ad oggi si sono rivelati essere tutti veri e fondati quindi non vi potrebbero essere motivi per i quali non sia cosi anche in questo caso.

Decisamente più chiaro il futuro della franchigia canadese di Toronto, che ha ufficialmente annunciato non solo il roster (al completo, con tutti e 10 i giocatori), ma anche il logo ed il nuovo nome del brand.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile!

Il nuovo team si chiamerà “Toronto Ultra“, ed il roster sarà rappresentato dai veterani Daniel ‘Loony’ Loza e Anthony ‘Methodz’ Zinni e da Nicholas ‘Classic’ DiCostanzo, Mehran ‘Mayhem’ Anjomshoa, Carson ‘Brack’ Newberry, Adrian ‘MeTTalZz’ Serrano, Alejandro ‘Lucky’ Lopez, Tobias ‘CleanX’ Juul Jønsson, Ben ‘Bance’ Bance e Cameron ‘Cammy’ McKilligan.

Cosa ne pensate community? Quale dei due roster vi sembra al momento il migliore per la prossima ed inaugurale stagione della Lega di Call of Duty?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.