Call of Duty League: è derby tra Londra e Parigi in semifinale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un vero e proprio finale da brividi quello che fra poche ore andrà in scena nel terzo giorno della tappa di Londra, per la celebre Call of Duty League.

Da un lato si affronteranno infatti London Royal Ravens e Paris Legion, mentre nell’altra semifinale sarà sfida caldissima tra Dallas Empire e Florida Mutineers, con gli ultimi citati che stanno vivendo un periodo di forma gloriosa, e con i primi che devono assolutamente piazzarsi in finale per tenere il ritmo delle squadre di testa in classifica.

Le sfide prenderanno il via alle 20 di questa sera, ed alle 21.30 andrà in scena la seconda semifinale.

Alle 23.00 sarà invece la volta della finale, in cui le due migliori squadre delle homeseries londinesi dei Ravens si affronteranno per i 50 punti iridati in palio (ricordiamo che questa è la penultima tappa della stagione) e per i 50 mila Dollari destinati al primo.

La diretta – Call of Duty League

https://www.youtube.com/codleague/live

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701