Call of Duty League: anche Dallas svela le sue carte e presenta roster e logo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’imminente Call of Duty League ha oggi scoperto il nome, il logo ed il roster di una nuova franchigia statunitense…dopo le presentazioni di ieri relative alla nuova squadra dei Los Angeles Guerrillas tocca ora alla città di Dallas fare la sua conoscenza con la community.

La nuova squadra si chiamerà Dallas Empire, un nome che rappresenta anche una mission per il team, voglioso di instaurare un nuovo dominio che porti prestigio e fama alla franchigia texana.

Call of Duty League: svelata la franchigia dei Los Angeles Guerrillas!

A differenza dei Guerrillas, gli Empire hanno però già reso noto il roster con cui dovranno giocare le prossime sfide iridate, avendo già svelato i nomi dei primi 5 giocatori selezionati. Faranno quindi parte dei Dallas i due volte campioni del mondo James ‘Clayster‘ Eubanks e Ian ‘Crimsix‘ Porter, a cui andranno ad aggiungersi i tre giovanissimi talenti  Cuyler ‘Huke‘ Garland, Indervir ‘iLLeY‘ Dhaliwal e Anthony ‘Shotzzy‘ Cuevas-Castro.

Il post

La nuova squadra è di proprietà del Team Envy, una delle più celebri e blasonate realtà della scena competitiva di Call of Duty, che possiede già i Dallas Fuel, altra seguitissima realtà esports protagonista nella Overwatch League, campionato a cui chiaramente si ispira la neonata Lega di Call of Duty.

Cosa ne pensate community? Che possibilità credete che possa avere questo team nel più importante campionato mondiale per club di COD?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.