sottocanna mercenario

Call of Duty: guida al Sottocanna Mercenario ed al suo buff “nascosto”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sottocanna Mercenario – Il celebre Xstreem ha deciso di studiare, analizzare e trattare uno degli argomenti più “caldi” di questi ultimi giorni…ovvero il buff “nascosto” fornito da alcuni oggetti alle nostre armi.

Già nei giorni scorsi avevamo parlato di questo potenziale buff segreto al Merc Foregrip, il sottocanna del tipo Mercenario, che pare sia in grado di garantire un notevole incremento della velocità, sia nella corsa che nei movimenti laterali.

Visto che fino a qualche giorno fa non vi era ancora la certezza di questa situazione, Xstreem ha deciso di studiare bene l’argomento per capire se si trattasse di una leggenda o di una significativa verità. Al termine del suo video, è riuscito a dimostrare, numeri alla mano, come munirsi del Mercenario possa garantirci un miglioramento della velocità di quasi il 4%.

Questo dato è ancor più significativo se si considera che gli altri tipi di sottocanna generano un peggioramento  della velocità, con le percentuali che oscillano dallo 0.7 al 2.2% di velocità in meno.
Ecco la video guida sulla questione.

Sottocanna Mercenario – Buff

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701