Call Of Duty Black Ops 4, novità del competitivo e cambi di maglia per i PRO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Call Of Duty 4 ha deciso di effettuare un cambio di rotta per quel che riguarda la modalità competitiva del CWL, perchè le partite saranno ora 5vs5, andando a dire addio al vecchio formato 4vs4.
Questo evento di grande importanza porterà qualche scossa di assestamento nei team che fanno parte del panorama competitivo di COD, ed è difatti recente la notizia che gli Evil Geniuses hanno firmato con il Team Envy per quel che riguarda la stagione competitiva 2019, e finiranno dritti dritti nel nuovo formato 5vs5 insieme a Huke, membro del Team Envy.
Oltre a loro, anche il coach Bevils li seguirà sotto la nuova bandiera

Questo cambiamento di stile di gioco, influenzerà anche il pubblico? preferite questa nuova direzione, o vi stava bene il 4vs4?
Non dimentichiamoci che COD4 ci porterà anche un altra novità che potrebbe prendere prepotentemente piede sui nostri amati schermi, ovvero Blackout, la loro sfida ufficiale (che vedrà ufficialmente la luce il 12/10/18) ai colossi del Battle Royale!

Chi vincerà? Staremo a vedere……

Shingo Kiiick!!!!!

Luca "Shingo" Manassero

Sono appassionato di Tecnologia, costantemente affamato di conoscenza, e gioco ai Videogiochi da quando ho memoria, se potessi ci passerei l'intera giornata...no aspetta...praticamente ce la passo °_° Adoro Star Wars, il Fantasy, gli Anime, i Manga, i fumetti americani (Marvel/Dc/Image) e vivo speranzoso che prima o poi ci si renda conto di quanto tempo sprechiamo nel darci contro l'un l'altro, quando potremmo coesistere meravigliosamente e senza romperci i maroni a vicenda!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701