merc foregrip

Buff segreto con il Merc Foregrip?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Merc Foregrip – Con un nuovo video pubblicato su Twitter, un giocatore di Call of Duty ha svelato un buff “nascosto” che pare stia riguardando uno specifico oggetto tra quelli che solitamente si attaccano alle armi.

Stiamo specificatamente parlando del Merc Foregrip, attachments che va inserito nella parte inferiore della canna e che solitamente viene preferito per rendere il fucile più stabile per i tiri ad una distanza maggiore. Secondo quanto mostrato da JGod su Twitter, sembra che con questo oggetto caricato sulla nostra arma il nostro personaggio, incredibilmente, aumenterà la sua velocità.

Il cambiamento è quasi impercettibile, anche se dal video mostrato sotto, in cui si possono vedere le due armi (con e senza il Merc) una accanto all’altra, appare chiaramente visibile che quella di destra (provvista dell’accessorio) viaggia ad una velocità lievemente più sostenuta, che le garantisce di arrivare dall’altro lato del piazzale con circa mezzo secondo di anticipo.

Il video sul Merc Foregrip

Certamente si tratta di un “buff” involontario, ma bisognerà vedere se si è trattato di un qualcosa di voluto (e di non comunicato) dagli sviluppatori, o se al contrario ci troviamo davanti ad un intervento “casuale”, frutto di qualche malfunzionamento del gioco.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701