bonus esperienza warzone

Bonus Esperienza doppia per tutto il weekend su Black Ops e Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bonus Esperienza Warzone – Quello in corso sarà un altro weekend di intense giocate all’interno di Call of Duty, sia della sua versione Black Ops che del battle royale Warzone.

Il perchè è presto detto: come segnalato dagli stessi sviluppatori su Twitter infatti, a partire da oggi e fino al prossimo 4 di Gennaio sarà disponibile nello sparatutto di Activision e Treyarch il bonus all’esperienza doppia (valida anche per le armi).

L’evento serve a celebrare l’arrivo del nuovo anno anche su Verdansk e su tutte le altre mappe disponibili su Call of Duty, e calza perfettamente con gli ultimi contenuti pubblicati da Activision come le nuove frenetiche mode che ci consentiranno, se accompagnate da un gioco particolarmente aggressivo, una grossa quantità di punti esperienza aggiuntivi.

Il post sul bonus all’esperienza doppia di COD Black Ops e Warzone

Ricordiamo che questo evento speciale durerà fino alla mezzanotte di Lunedì 4 Gennaio, ed è quindi altamente consigliato sfruttare il bonus tra le ore restanti di oggi e l’intera giornata di domani.

Cosa ne pensate community? Con quale arma avete scelto di giocare in questi giorni di bonus?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701