zombie

Blaze supera più di 300 Zombie Round: è Record!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo scorso 19 Novembre abbiamo parlato di una clamorosa prova firmata da FaZe Blaze nella modalità Zombie, conclusasi con un’improvvisa interruzione dovuta ad un bug non ben specificato che ha causato il crash del gioco.

Nonostante il problema che ne aveva interrotto la striscia positiva, Blaze era comunque riuscito a conquistare il primo record del mondo per numero di ondate di Zombie superate con successo, completando, dopo circa 47 ore di gioco, ben 164 round. Il giocatore, sicuramente soddisfatto per il numero di round raggiunti, era comunque rimasto fortemente deluso dal fatto che ad interrompere la sua striscia positiva non era stato un suo errore o una sua disattenzione, ma un imprevedibile bug che molti temevano di vedere nuovamente in azione.

A distanza di qualche settimana è stato però lo stesso Blaze a sincerare tutti rispetto al problema risolto, perchè in compagnia del celebre Ghostzy è riuscito a superare praticamente il doppio dei round affrontati durante il primo tentativo, fermandosi solamente dopo la 328° ondata della modalità.

Il video dell’impresa – Zombie x 328

Una prova davvero straordinaria, che alza il nuovo record del mondo per numero di round superati, e che finalmente permette a FaZe Blaze di conoscere il suo reale limite dopo la brusca, ed assolutamente ingiusta, interruzione che lo colpì lo scorso Novembre.

Aggiornamento 3/12

Sembra che in realtà il record del mondo al canadese DES, capace di concludere ben 595 round secondo quanto riportato dal sito Zombiesworldrecords.com.

Cosa ne pensate community?
Voi a quante ondate di Zombie siete riusciti a sopravvivere?

La discussione, come sempre, è aperta!
Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701