warzone rebirth island

Black OPS/Warzone: ancora bug per gli Scorestreak; giocatori furiosi per la rimozione del Trio su Rebirth Island

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Trio Rebirth Island – Durante le ultime ore non sono state poche le lamentele e le critiche rivolte ad Activision da molti giocatori di Call of Duty Black Ops e Warzone.

Da ieri sera infatti, la modalità Trio sulla nuova mappa di Rebirth Island è stata sostituita dalla mode Quads Mini Royale, una modalità che non ha convinto molti appassionati, e che è stata sostanzialmente accolta con generale negatività.

Il motivo dietro tanta delusione è da ricondurre al fatto che la modalità Trio è stata rimossa proprio ora che la maggior parte delle persone ne stavano riuscendo ad apprezzare i dettagli: ci sono voluti diversi giorni per far abituare i giocatori al Trio nella piccola mappa di Rebirth, ma alla fine l’operazione è stata un successo.

Alcuni fan hanno addirittura chiesto ad Activision di tenere il trio su Rebirth Island sempre attivo, quasi come se fosse un gioco a se stante. Il 29 Dicembre è però avvenuto quello che tanti temevano: la mode è ruotata fuori dal gioco per essere sostituita da una che parte già svantaggiata…delle squadre da 4 in una mappa cosi piccola sono forse eccessivamente “numerose”, con il 3 che è evidentemente il numero di giocatori ideale per lo spazio di movimento assicurato dalla nuova Rebirth.

Questo non è comunque il solo problema all’ordine del giorno (siamo ancora in attesa di scoprire se Activision lancerà un contrordine sul Quads Mini Royale, o se dovremo attendere la prossima settimana per rivedere la Trio), considerato che alcuni utenti hanno ancora lamentato bug negli scorestreak di Black Ops Cold War.

Warzone, Cheaters: tutti gli imbroglioni nella stessa partita grazie (forse) ad uno shadowban

In particolare, sembra che alcuni bonus si annullino nel momento stesso in cui apriamo il laptop per richiedere un bombardamento, come mostrato anche nel video sotto:

Il bug degli scorestreak

Al momento non sono stati pubblicati aggiornamenti da Treyarch in merito, ma non appena disponibili li riporteremo prontamente qui su Powned.

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701