Black OPS 4 in esclusiva per PC su Battle.net!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ottime notizie per tutti gli appassionati giocatori della serie Call of Duty, e specialmente per quelli che desiderano lanciarsi in battaglia utilizzando il proprio fedele computer.
Poche ore fa è stato infatti dato da Blizzard l’annuncio ufficiale dell’arrivo su Battle.net del nuovo titolo Black OPS 4.
Da questo momento in poi quindi, tutti gli utenti che lo desiderano potranno giocare il nuovo titolo della serie COD sul loro computer unicamente da Battle.net dato che si tratta di un’esclusiva riservata proprio alla nota piattaforma di Blizzard.

Di seguito il comunicato ufficiale.

Blizzard Battle.net ospita in esclusiva Call of Duty®: Black Ops 4 per PC. Il gioco esce oggi in tutto il mondo ed è disponibile su Battle.net per chiunque abbia preacquistato la versione PC del gioco. Se non l’hai ancora fatto, puoi acquistarlo anche ora nelle tre versioni disponibili: Standard, Deluxe e Deluxe Enhanced nel negozio Blizzard.

Black Ops 4 esce con tre diverse modalità di gioco: multigiocatore, Zombi e Blackout. La modalità multigiocatore promette di essere l’esperienza tattica definitiva del combattimento a squadre in un gioco della serie Black Ops e introduce innovazioni nel controllo delle armi, della salute, del movimento e della dinamica di combattimento. Le nuove meccaniche di squadra sono progettate affinché i giocatori, benché potenti da soli, possano combinare abilità ed equipaggiamento speciali con i propri alleati, diventando una forza ancora più distruttiva sul campo di battaglia.

Call of Duty: Black Ops 4 celebra il decimo anniversario dell’originale Call of Duty Zombies di Treyarch con tre esperienze di gioco complete: IXViaggio disperato e Sangue dei morti. Zombi presenta nuovi sistemi per creare sfide dedicate alla community ed entrare in contatto con altri giocatori, con la promessa di una serie costante di contenuti post lancio di prossima pubblicazione.

E poi c’è Blackout, un’interpretazione in stile Black Ops della modalità battle royale, che riunisce personaggi, equipaggiamento, luoghi, veicoli (e zombi) sulla mappa più grande della storia di Call of Duty. Blackout presenta personaggi giocabili classici e nuovi, veicoli terrestri, aerei e anfibi, e la dinamica di gioco tattica tipica della serie, per un’esperienza battle royale unica.

Il lancio di Black Ops 4 è solo l’inizio. Il gioco beneficerà del più fitto calendario di eventi mai realizzato per Call of Duty, oltre che di una gran varietà di contenuti gratuiti per la community.

Per i giocatori PC, Black Ops 4 è anche l’inizio di una nuova era per il franchise. Sviluppato da Treyarch in collaborazione con Beenox e lanciato su Battle.net in collaborazione con Blizzard, Black Ops 4 per PC promette di essere la versione più raffinata e personalizzabile per PC di tutti i Call of Duty. Le funzioni su questa piattaforma includono l’integrazione totale con le funzioni social di Battle.net, framerate senza limiti, risoluzione in 4K, HDR e supporto per i monitor ultrawide. Maggiori informazioni su Black Ops 4 per PC sono disponibili sul sito https://www.callofduty.com/blackops4/pc.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su Battle.net nel negozio Blizzard.

Per i requisiti PC e le istruzioni su come iscriversi a Blizzard Battle.net, dai un’occhiata al nostro blog.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701