Ancora per poco aperte le iscrizioni per la PSC International Cup di COD Mobile

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo. 

Stanno per giungere al termine le registrazioni previste il 29/04/21 per la prima edizione della CUP di PSC su COD Mobile, una competizione di carattere semi agonistico pensata per la community di COD con l’obiettivo di far crescere ed intraprendere il competitive su mobile con un percorso informativo e formativo esportivo.

La competizione si divide in due fasi, la prima di qualificazione, la seconda formata da svariate tappe che si svolgeranno tra il 3 maggio ed il 15 maggio. La PSC International CUP e’ un grande progetto, fatto per la prima volta in Italia, pensato per portare gli amatori a poter competere ad un livello più alto, verso il professionismo.

I canali di PSC

IG: pscgamingesports
Twitch: PSCeSportsTV

La partecipazione e’ aperta a tutti i team Italiani ed EU di COD Mobile che vogliono misurarsi in una competizione strutturata e pensata per i professionisti.

Il debutto a livello Eu della CUP rappresenta per la community di COD Mobile un’occasione unica per farsi notare e per fare un primo importante passo verso il professionismo. Tutti i team ed i giocatori intenzionati a intraprendere un percorso competitivo avranno da oggi molte più possibilità di farsi notare dai org italiane e non solo, con l’augurio di scoprire e formare i campioni del futuro.
Siamo quindi orgogliosi di essere i pionieri di questa avventura e per noi di PSC e’ la perfetta occasione per continuare a sviluppare la nostra vision, ovvero creare per mostrare il nostro valore in ambito organizzativo e soprattutto avviare il concetto esports nel mobile” conferma infine Giuseppe Spiriti, Presidente di PSC Gaming eSports.

Aggiunge il sig. Spiriti, “un particolare grazie va soprattutto ai soci del direttivo PSC eSports, Yuri Tortoriello (vice presidente) e Federico Pennati (direttivo PSC) che grazie alla vision comune avuta nel luglio 2020 hanno permesso di creare e realizzare questo sogno

Un immenso grazie anche al nostro staff PSC che ci supporta ogni giorno nella creazione di eventi per la community.
Particolare attenzione va’ data ai primi team che subito hanno posto la fiducia in noi e quindi e’ con piacere che annunciamo i primi roster ufficiali della cup!

  • Dark4rmy capitanata da ZioGas con Legend, Hazey, Croix, Feb e GameOver.
  • Sons of Shinigami capitana da Clark con Luffy24, P**ssy, Next, Apathy.
  • RedMoon capitanata da Zombieduck con Tony, RichardRahl, Wizey, Atom.

Abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con i team leader e sono molto entusiasti di questa competizione, poiche’ sono consapevoli del percorso che stanno per intraprendere e dei vantaggi annessi al mondo esports.

Purtroppo hanno avuto tutti lo stesso pensiero, il mondo esports in Italia, rispetto alle altre nazioni e’ ancora molto indietro. Abbiamo tanti talenti in Italia e pochi gli investimenti fatti su questo mondo. Ringraziamo PSC per questa opportunita’ e invitiamo i team, clan italiani che leggeranno queste parole ad approfondire e voler scoprire questo mondo ancor di piu’, fatto di amicizie, passioni, dedizione, serieta’, avvolte anche sacrifici ma del resto nulla avviene per caso!(I leader dei team)

Per non perderti nulla sulla ‘PSC International CUP’, segui gli organizzatori sulle pagine ufficiali Instagram e twitch.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701