Anche Seattle svela la sua nuova franchigia della COD League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo le ultime grandi novità riguardo il primo fine settimana di sfide della Call of Duty League, e le prime informazioni ufficiali riguardo la struttura del torneo, tocca ora alla franchigia della città di Seattle svelare le sue carte.

La nuova squadra si chiamerà infatti Seattle Surge, un nuovo team che potrà vantare tra i giocatori del suo roster anche il 3 volte campione del mondo Damon ‘Karma’ Barlow, il giocatore degli SMG Bryan ‘Apathy‘ Zhelyazkov, e gli ex giocatori di punta dei 100 Thieves Ian ‘Enable‘ Wyatt e Sam ‘Octane‘ Larew.

Il post

Per il logo ed il tema della squadra è stato scelto Poseidone, divinità del mare che fa bella presenza, insieme al suo tridente, nelle prime immagini ufficiali del team. E proprio la natura “marina” di questa nuova franchigia ha anche portato sui social la già annunciata rivalità con i pirati dei Florida Mutineers, contro i quali si dovranno contendere, oltre il campionato del mondo, anche il fittizio titolo di “Champions of the Oceans“.

Cosa ne pensate di questa nuova franchigia? Vi ricordiamo che per le altre informazioni sulla Call of Duty League, e su tutte le novità del weekend di apertura, vi basterà cliccare la notizia di seguito.

Call of Duty League: annunciate le prime date e le info del campionato!

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.