Anche Ground War sulla beta di MW2! Con la patch primi buff/nerf per le armi
Speciale MW2 – L’infuocato secondo weekend della beta di Modern Warfare 2 è ufficialmente entrato nel vivo, con i devs di Infinity che hanno anche pubblicato una seconda patch nel corso della notte.
Come noto nel corso del tardo pomeriggio di ieri, abbiamo assistito al primo “storico” update di Modern Warfare 2, dedicato principalmente all’aggiornamento di una nuova playlist. Dopo una manciata di ore è però giunto anche un secondo update, questa volta dedicato alle “novità” della Beta, ed ai nuovi bilanciamenti.
Iniziando dalle nuove mode, oltre alla già citata Invasion, è finalmente disponibile anche Ground War, modalità versione “extra large” in cui giocano due imponenti team da 32 giocatori ognuno.
Oltre a questo, ed alle due nuove mappe di Sariff Bay e Sa’id, sappiamo però che nella patch di questa notte erano protagonisti anche altri contenuti.
Tra questi, è stato annunciato che il sistema dei perk di MW2 si svilupperà molto più velocemente. Ci dovremmo impiegare molto meno tempo, da oggi in avanti, ad arrivare alla nostra specialità Ultimate. I devs monitoreranno la modifica, cercando di capire se agli utenti piacerà maggiormente questa variante o quella più “lenta” giocata sino a ieri.
Con la patch di MW2 anche buff/nerf per le armi
Infine, con la patch di ieri sono state anche introdotte numerose modifiche alle armi, in quello che può essere considerato il “primo bilanciamento” della storia di questo titolo. Andiamo a leggere tutti i dettagli:
- BETA WEEKEND TWO CONTENT – MAPS Introducing two new battle maps: Sariff Bay and Sa’id. For more on both of these maps, check out the full blogs for each:
- MODES Ground War is back! Enjoy up-to 32v32 combat with brand new vehicles and dynamic combat. Introducing our Sandbox TDM, Invasion (or what we like to call the Shipment of Ground War). Invasion pits two teams of 20 players and 20 AI against each other. With large maps, 80 combatants, water play, ground vehicles, air vehicles and more– it’s absolute chaos!
- Third Person Moshpit is returning for Weekend Two.
GAMEPLAY – We’ve made adjustments to player visibility that should make enemy targets easier to spot. PERKS – The perk earn rate will remain the same for the start of Beta Weekend One. Once all platforms are open, we will be increasing the earn rate significantly.
AUDIO – Decreased the overall distance from which you could hear enemy and ally footsteps, Mixed the volume of local and non-local player slide sounds to be more in-line with other movements, Added an equalizer to soften ally footsteps versus enemy footsteps, making enemy audio more distinct, Adjusted mix presets– particularly the mix of ambient sounds, which will make footsteps slightly less pronounced.
USER INTERFACE We’ve addressed a number of UX bugs including Gunsmith and progression issues. The level cap for Weekend Two is level 30. If you played in Weekend One, your progress should carry over to Weekend Two. We are also working on a number of UI and UX improvements for launch.
WEAPON TUNING MW2
- FTAC Recon Danno ridotto quando in full-auto; Incrementato il recoil in full-auto; Ridotto il danno minore dell’Headshot
- FSS Hurricane Ridotto il danno a distanza; Abbassato il moltiplicatore dei danni headshot;
- Lachmann-556 Aumentato il rinculo minore; Ridotto il danno minore dell’headshot; Incrementato le spread del minor hipfire;
- M4 Incrementato le spread del minor hipfire;
- M16 Incrementato le spread del minor hipfire;
- Kastov-74u Incrementato le spread del minor hipfire;
- Lachmann Sub Danno minimo ridotto; Ridotto il danno minore dell’headshot
Cosa ne pensate di queste modifiche community? Siete pronti per lanciarvi in battaglia sulla nuova beta di Modern Warfare 2? La discussione, come sempre, è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: