modern warfare gratuito

Altro Weekend di accesso gratuito in arrivo su Modern Warfare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Modern Warfare gratuito – Activision Blizzard ha da poco reso noto che per l’intero arco del weekend sarà attiva una nuova promozione dedicata a tutti i giocatori di Call of Duty Modern Warfare.

A partire dallo scorso Venerdì (dalle 19 di ieri per l’esattezza), e fino al prossimo 12 Agosto (anche qui, fino alle ore 19.00), sarà infatti possibile giocare in modo completamente gratuito alla modalità multigiocatore di Call of Duty, ed avremo la possibilità, oltre al resto, di provare i nuovi contenuti introdotti con la Stagione 5, tra cui le due nuove mappe Suldal Harbor e Petrov Oil Rig.

Questa interessante iniziativa giunge in contemporanea con un’altra che sarà disponibile per l’intero weekend: dal 7 al 10 di Agosto infatti, su Call of Duty sarà attivo un triplo bonus all’esperienza, grazie al quale avremo PE doppi, PE arma doppi e progressi doppi nel Battle Pass in tutte le partite multigiocatore.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sulla questione.

Modern Warfare – Weekend Gratuito

Se Modern Warfare non ti basta mai, approfitta dei tre giorni di accesso gratuito nel weekend, attivo dalle 19:00 CEST del 7 agosto alle 19:00 CEST del 12 agosto. Questo periodo di accesso gratuito ricco di azione permette agli utenti di Warzone™ di provare i nuovi contenuti multigiocatore introdotti con la Stagione 5, tra cui le due nuove mappe Suldal Harbor e Petrov Oil Rig.

Continua a leggere per scoprire dettagli e suggerimenti su come dominare la competizione.

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701