warzone record

Altro record mondiale di Kill su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo aver visto lo straordinario record di 102 kill ottenuto in Squads la settimana scorsa, andiamo oggi a scoprire quello che è un nuovo record ufficiale per la scena di Warzone…questa volta fatto registrare nella modalità “Trio“.

A mettere la firma su questo nuovo risultato sono stati i tre giocatori Priestahh, Apathy e MuteX, che lo scorso 29 Aprile sono riusciti ad abbattere ben 92 personaggi avversari al termine di una lunga partita, eliminandone rispettivamente 36, 30 e 26.

Tra gli altri record attualmente ancora confermati, si segnala quello raggiunto da PdBreezy in solo contro le squadre da 4 (ne ha fatti fuori ben 46, troverete il video della straordinaria sessione di gioco poco sotto), ed anche il record ancora imbattuto di ben 38 kill fatte registrare da FaGOD contro le squadre composte da 3 giocatori.

World Record Individual Kills Vs Squads

Record attuali Warzone

Record Giocatori Kill Data
Solos HusKerrs 37 11 Aprile, 2020
Trios Priestahh, Apathy, MuteX 92 29 Aprile, 2020
Squads FataL, Fifteenie, Cruze, ManOfChicken 102 19 Aprile, 2020
Individual Kills vs Trios GaGOD 38 13 Marzo, 2020
Individual Kills vs Squads PdBreezy 46 13 Aprile, 2020
Duos vs Trios Lymax, micka 55 19 Marzo, 2020

Il post sul record in Trio

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701