Al via il countdown di Cold War per il multiplayer; su Mobile in arrivo la nuova mappa PINE
Prosegue senza sosta la pubblicazione di nuove notizie e di tante indiscrezioni che circolano intorno al mondo di Call of Duty e del prossimo titolo in uscita della serie.
Da diverse ore è infatti iniziato un countdown relativo all’attesissimo annuncio del 9 Settembre, giorno in cui scopriremo alcune delle nuove e principali novità inerenti Black Ops Cold War. Nel video della durata di soli 30 secondi, viene più volte mostrata la frase “3 Days“, un evidente indizio che ci consiglia che mancano solamente “3 giorni” (il post è stato pubblicato il 6 di Settembre) prima del rilascio, in diretta streaming, di nuove importanti informazioni sul multiplayer.
Il post del countdown su Cold War
🚨 New #BlackOpsColdWar teaser trailer ahead of the Sep 9 multiplayer reveal!pic.twitter.com/j3H4gFUVtP
— DEXERTO Call of Duty #Warzone (@DexertoIntel) September 6, 2020
Sempre riguardo al futuro di Call of Duty, è stato segnalato da un leaker la probabile aggiunta di un nuovo fucile d’assalto con la sesta stagione in arrivo. Purtroppo non sono ancora chiare le specifiche ed i dettagli dell’arma, di cui non conosciamo neanche il nome, ma secondo l’opinione di diversi utenti esperti si potrebbe trattare del nuovo AS VAL.
اول قيمبلاي لسلاح Valpha معروف بالحقيقة باسم As Val
First Gameplay of new ARpic.twitter.com/wV2VUyyLsd— ᴮᴷᵀᴼᴼᴿ (@BKTOOR_) September 6, 2020
Infine, per la versione mobile, è stata da poco annunciata la nuova mappa Pine, che sarà disponibile per la Gunfight Mode a partire dalla prossima stagione di gioco, ed insieme a questa saranno presto disponibili anche la nuova modalità headquarters, la nuova classe Hacker per il battle royale, e la nuovissima Skin Operatore chiamata Equalizer.
Ecco di seguito tutti i contenuti in questione:
Nuova mappa Pine
⚠ New map incoming! ⚠
🌲 Pine is coming to #CODMobile for Gunfight mode in the next season! pic.twitter.com/cYuPdUyG3O— Call of Duty: Mobile (@PlayCODMobile) September 6, 2020
Nuova mode Headquarters
📡 Wait, capture, and defend!
🆕 New Multiplayer mode, Headquarters is coming to #CODMobile in the next season! pic.twitter.com/KIb8pbN4Ql— Call of Duty: Mobile (@PlayCODMobile) September 5, 2020
Nuova classe Hacker
💻⚡ Prevent your enemies from using their utilities against you with the new Battle Royale class, Hacker!
👍 Coming to #CODMobile next season! pic.twitter.com/Ob1hGS2dRD— Call of Duty: Mobile (@PlayCODMobile) September 7, 2020
Cosa ne pensate di tutte queste novità?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: