Activision rende gratuito il multiplayer/zombie (tempo limitato): occasione ideale per livellare le armi di Warzone!
Armi Warzone – Activision ha dato ufficialmente il via ad una nuova importante fase “free access” sul multiplayer e la mode Zombi di Vanguard!
Da oggi 20 Luglio, sino al prossimo Martedì 26 Luglio, tutti i giocatori che lo vorranno potranno scaricare gratuitamente Vanguard ed accedervi per provare tutte le modalità di gioco. L’aspetto più interessante per i giocatori di Warzone, è che durante questi 6 giorni di accesso gratuito ne potranno approfittare per livellare velocemente le armi, o per sbloccarne delle nuove.
Le partite più brevi, ed il maggiore numero di kill che c’è in ognuna di queste, rende la mode multiplayer molto migliore di BR o Malloppo per potenziare il nostro Armaiolo.
Ovviamente disponibili due contenuti di gioco del tutto nuovi, ovvero la nuova mappa mp USS Texas 1945, e la nuova mappa Zombi a round Shi No Numa. Non solo, perchè Activision ha anche scelto di lanciare un’interessante novità per Progetto Gioco delle armi. In questa infatti, ogni arma utilizzerà un diverso blueprint leggendario.
Sono questi gli ingredienti con cui i devs sperano di rilanciare il content di Vanguard ad ormai poco più di 90 giorni dal lancio del nuovo MW2!
Il post ufficiale dei devs:
C’è dell’oro da conquistare e ora la via è aperta. Invita amici e familiari a partecipare a questa corsa all’oro del 21° secolo durante la settimana ad accesso gratuito* per Mercenari di ventura, la quarta stagione di Call of Duty: Vanguard.
Il periodo di accesso gratuito* inizia il 20 luglio alle 19.00 CEST e termina il 26 luglio alle 17.00 CEST. Prova l’intera gamma delle playlist Multigiocatore e Zombi di Vanguard con tutte le mappe e modalità disponibili durante il periodo ad accesso gratuito*, tra cui recenti uscite come USS Texas 1945, Progetto Gioco delle armi e Shi No Numa.
Oltre alle mappe e alle modalità più recenti, i giocatori che usufruiranno dell’accesso gratuito* potranno accedere all’intera gamma di contenuti di Vanguard, tra cui mappe Multigiocatore come Sphere, Mayhem, Shipment e Das Haus. Prova modalità nuove e classiche, come Deathmatch a squadre, Dominio, Postazione e Corsa agli armamenti.
L’accesso gratuito* a Multigiocatore e Zombi in Vanguard inizia il 20 luglio e termina il 26 luglio. Per giocare è necessario un download aggiuntivo. Consulta la tua piattaforma per i dettagli sulle dimensioni del file. *Offre la possibilità di effettuare acquisti opzionali
Domina su tutti i fronti.
Cosa ne pensate di questa “opportunità” community? Vi lancerete a provare il multiplayer di Vanguard? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: