rc-xd

Activision conferma: in arrivo un buff per l’RC-XD su Black Ops

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

RC-XD – A seguito della pubblicazione dell’ultima lista di note della patch nel multiplayer di Black Ops è stato identificato un nuovo errore, una situazione che non era assolutamente voluta dagli sviluppatori ma che si è comunque presentata davanti a  moltissimi giocatori in questi primi 2/3 giorni di patch.

Sembra infatti che sia stato inavvertitamente nerfato il bonus scorestreak RC-XD, ovvero la piccola jeep radiocomandata carica di esplosivo che spesso viene inserita nelle classi preferite dei giocatori, specialmente vista la semplicità (e la rapidità) con cui si può ottenere.

Il bonus non sarebbe però più in grado di uccidere un giocatore provvisto di Flak Jacket, perk grazie al quale i personaggi prendono meno danni dagli esplosivi.

Fino a prima dell’aggiornamento, anche se un giocatore era provvisto di Flak Jacket sarebbe sicuramente morto davanti ad un’esplosione a distanza ravvicinatissima con un RC-XD…oggi invece, come mostrato anche da un utente su Reddit, questa cosa non avviene più ed anzi il giocatore colpito non solo non va a terra, ma resta in vita con ancora più di 20 punti ferita.

Il video sul nerf all’RC-XD

RC Car got a stealth Nerf – no longer kills flak jacket users. I personally like the change but am sure others do not. Wanted to give a heads up. What other stealth nerfs are out there? from blackopscoldwar

Nel post ha però fortunatamente risposto Activision, che attraverso le parole di un suo sviluppatore ha confermato che si è tutto trattato di un errore, e che il personaggio del giocatore del video sarebbe dovuto indubbiamente cadere a terra.

RC Car got a stealth Nerf – no longer kills flak jacket users. I personally like the change but am sure others do not. Wanted to give a heads up. What other stealth nerfs are out there? from blackopscoldwar

Activision ha fatto quindi sapere che procederà con un intervento per risolvere il problema, e che molto probabilmente il tutto verrà fixato già con una patch entro e non oltre la prossima settimana.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701