accuracy seattle surge

Accuracy firma per i Seattle Surge: ecco il loro nuovo super roster

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Seattle Surge – Continuiamo a scoprire i nomi dei grandi protagonisti della stagione 2022 della Call of Duty League, vedendo quali saranno le armi nell’arsenale dei Seattle Surge.

La franchigia, al termine della passata edizione della COD League, svincolò tutto il suo roster annunciando che avrebbe rifatto da zero la squadra, una decisione presa dalla dirigenza dopo il decisamente poco incoraggiante nono posto ottenuto dal team nel corso della passata stagione.

Nel nuovo solidissimo roster dei Surge troviamo quindi il fortissimo venticinquenne Lamar ‘Accuracy’ Abedi, leader del nuovo progetto giunto a Seattle dopo una stagione non esaltante con i Minnesota ROKKR, in cui è spesso rimasto fermo ai box come riserva.

Insieme a lui i due giovanissimi under 20 Makenzie ‘Mack’ Kelley e Duante ‘Sib’ Grey, con il primo giunto a Seattle direttamente dalla sede dei New York Subliners (squadra con cui Mack ha passato le ultime due stagioni), e con il secondo da poco uscito dall’accademia degli Atlanta FaZe, alla sua prima occasione sui palchi “che contano”.

Al roster si è infine unito Amer “Pred” Zulbeari, probabilmente la scelta più “particolare” di Seattle. Pur non avendo molta esperienza in CDL, Pred è un giocatore molto noto nella scena che negli ultimi due anni ai Renegades è riuscito, insieme ai suoi compagni, ad instaurare un vero e proprio dominio negli Apac Challengers.

Secondo molti esperti, nel caso in cui dovesse riuscire a confermare il medesimo livello di competitività, potrebbe aspirare ad essere uno dei contendenti per il titolo di Rookie of the Year del 2022.

Ancora non vi è un post ufficiale a conferma di quanto scritto sopra, ma alcuni leak e le consecutive “conferme” giunte su Twitter dagli account dei vari giocatori hanno di fatto “confermato” le notizie sul nuovo roster dei Surge.

Cosa ne pensate community?  Ricordiamo che riguardo alla Call of Duty League abbiamo già visto quale sarà il roster 2022 per i Los Angeles Guerrillas (clicca qui per approfondire), e quello che invece riguarderà l’altra franchigia di Los Angeles, i 100 Thieves (clicca qui per approfondire).

Il post dei Seattle SURGE

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701