3 nuove modalità con la prima patch dell’anno di Call of Duty: Modern Warfare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo e piccolo aggiornamento gli sviluppatori di Call of Duty hanno presentato le primissime novità per il 2020 di Modern Warfare.

Con questa patch abbiamo visto in azione la nuova Gun Game (che sostituisce la modalità Grind), il nuovo aggiornamento playlist con shipment 24/7 in 5 contro 5 e la nuova modalità 1 contro 1 per Gunfight…sfida che va a sostituire la precedente Gunfight 2 contro 2.

Tra le altre importanti novità che riguardano Modern Warfare, segnaliamo anche che dal 10 al 13 Gennaio sarà disponibile il bonus all’esperienza ed il prossimo arrivo di nuove mappe 6 contro 6. In merito a questo infatti, lo sviluppatore Joe Cecot ha promesso ad un utente su Twitter che presenteranno delle nuove mappe nel più breve tempo possibile (e, riportando alla lettera Cecot, “nei limiti umani”).

Cosa ne pensate community? Siete contenti di queste nuove aggiunte, e della concreta possibilità di avere presto molte più mappe in 6 contro 6?

Note della patch

  • 1v1 Gunfight (2v2 Gunfight is still available)
  • 5v5 Shipment 24/7 (Replaces Shoot House 24/7)
  • Gun Game (Replaces Grind)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701