mondiale brawl stars

Reply Totem e QLASH volano al mondiale di Bucarest di Brawl Stars

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mondiale Brawl Stars – Con un montepremi in palio di mezzo milione di Dollari, il prossimo 26 Novembre le sedici migliori squadre del mondo di Brawl Stars si sfideranno per il titolo di World Champion del 2021.

Tra le squadre in lizza, anche due realtà della scena competitiva nazionale, ovvero il Team Milan/QLASH e Reply Totem, con i secondi che schierano però un roster interamente composto da giocatori appartenenti al competitivo italiano.

Per Qlash/Milan trovano infatti spazio nel roster i giocatori del trio spagnolo iKaoss, GuilleVGX e Yoshi, e dallo svizzero LeNain, mentre Reply schiera Maurizio “Maury” Tunno, Marwane “Maru” Lahrache e Andrea “SoiDeBresa” Belluati.

Ecco la nota stampa pubblicata dal team Reply Totem:

Il team di Brawl Stars composto da Maurizio “Maury” Tunno, Marwane “Maru” Lahrache e Andrea “SoiDeBresa” Belluati, con la guida di Coach Umberto “Inso” Santarello, dell’analyst Sergio “Canru” Cantalapiedra e del Manager Alejandro “Alez” Corrias Ciruelo, è pronto per il palcoscenico più importante dell’anno.

Grazie ad un bootcamp allestito appositamente per la preparazione alle ultime finali mensili della stagione e al costante lavoro durante l’anno, Reply Totem affina il suo lavoro di squadra, raggiungendo le finali mondiali del Brawl Stars Championship 2021 come terza testa di serie EMEA, dietro soltanto a SK Gaming e Qlash.

Il team farà quindi parte dei roster d’élite che andranno a lottare a novembre per aggiudicarsi un montepremi da più di un milione di euro.

Fabio Cucciari, CEO di Reply Totem ha affermato con entusiasmo: “Il duro lavoro paga e questa è soltanto un’altra conferma. Non potremmo essere più felici in questo momento. Una realtà come Totem, nata in un periodo di lockdown, può dire con orgoglio di partecipare alla seconda finale mondiale in un anno, dopo quella di Apex Legends”.

Quando/Dove guardare la diretta del mondiale di Brawl Stars: 

Le sfide iridate prenderanno il via Venerdì 26 Novembre, e proseguiranno fino a Domenica 28 Novembre. Tutte le partite verranno trasmesse sul seguente link Twitch: clicca qui.


Reply Totem e QLASH volano al mondiale di Bucarest di Brawl Stars
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701