Brawl Stars: pagelle prima giornata di EVC

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è finalmente giocata la prima giornata dell’ESL Vodafone Championship di Brawl Stars, ed ecco puntuali le pagelle della prima giornata.

È stata una settimana molto importante per la competizione, perché ha permesso ad alcuni team di mettere i puntini sulle i come i Mkers,  e ha dato informazioni importanti su team prima sconosciuti, come i Clash2it.

Pagelle EVC: 1ª giornata

Clash2it: voto 6-

I Clash2it subito appena iniziata la competizione avevano sulle loro teste un enorme punto interrogativo, causato dalle scarse informazioni che si avevano su di loro. Tuttavia hanno dimostrato di essere degli ottimi giocatori e nonostante la sconfitta contro i Qlash, si sono fatti valere dando tanto filo da torcere agli avversari.

Insomma le prospettive per puntare in alto ci sono tutte, il talento pure, vediamo quindi come continueranno durante la competizione.

 

Manguste eSports: voto 5

Brutta batosta quella delle manguste che durante la 1ª giornata, che perdono con un 2-0 secco schiacciati dagli Outplayed.

Il team non sembra avere ancora una coesione perfetta e durante i match hanno deciso di optare delle composizioni molto inusuali e fuori dagli schemi attuali che però non hanno portato il risultato sperato; cominciano quindi l’EVC con una sconfitta e tanti punti interrogativi da parte dei tifosi.

 

Mkers: voto 7

Dopo la vittoria della  LBA ELeague Pesaro il team sembra inarrestabile: un’ottima prestazione contro i Racoon che manda avanti una serie di vittorie iniziata ormai dalle qualifiche della LBA ELeague, e nonostante il cambio di giocatori che ha visto Leandro23 entrare al posto di Ema, il team ha performato secondo le aspettative guadagnandosi la vittoria.

 

Outplayed: voto 7

Gli Outplayed si confermano uno tra i team migliori d’Italia presenti all’interno della competizione: i giocatori confermano avere un’ottima coesione tra di loro e fiducia l’uno nell’altro che gli ha permesso di conquistare la vittoria schiacciando le povere Manguste.

 

Outsiders (Beat Gaming): voto 6+

Gli Outsiders per ora sono un grande punto interrogativo, poiché hanno sì vinto, ma è stata una vittoria molto sudata e portata a casa con fatica contro i Totem Esports, una squadra sulla carta alla loro pari che si è dimostrata un’ avversario molto ostico e che fino all’ultimo ha combattuto per la vittoria.

 

 

Qlash Forge: voto 6,5

Tra tutti i team iscritti alla competizione i Qlash sono sicuramente quelli con più esperienza nel panorama competitivo, che vantano pure un’ottima reputazione a livello internazionale, ma questo non basta: i Qlash infatti nonostante la vittoria contro i Clash2it non sembrano particolarmente in forma, dato che sono stati eliminati ai quarti di finale alla LBA ELeague e la prima giornata di EVC non li ha visti dominatori assoluti del terreno di gioco, speriamo per loro che i giocatori possano riprendersi e lottare con le altre squadre per il titolo.

 

Racoon: voto 5

Molto male i procioni questa settimana che chiudono la prima giornata perdendo 2-0 contro i Mkers.

È ovviamente giusto considerare che in Racoon hanno giocato contro uno dei team più forti ed in forma del campionato, ma la loro prestazione è stata molto sottotono ed è risaltata quasi come un grido d’aiuto noi confronti dell’avversario, riusciranno a rialzare la testa ed arrivare ai playoff ?

 

Totem Esports: voto 6-

La partita tra Totem Outsiders è stata sicuramente la più interessante ed equilibrata della giornata che ha dato tante informazioni su due team che ancora non avevano trovato una loro posizione precisa all’interno della competizione.

Da una parte è vero che i Totem non sono riusciti a portare a casa la prima vittoria del campionato, ma hanno venduta cara la pelle dimostrando di essere un grande team che non si è qualificato per caso e hanno le idee chiare sul futuro e sui traguardi che vogliono raggiungere, staremo a vedere cosa combineranno le prossime settimane

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701